Expansion Region & Mid Rim

Discussion in 'Sezione Narrativa - New Legends' started by Sìlfae, Feb 20, 2016.

  1. Nihal

    Nihal The sith lady

    - Gli intrighi delle ombre -
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Eni:"Lo farei più che volentieri, comuque finchè non affinate anche le mie percezioni vanno prese coi guanti, purtroppo. Per quanto riguarda i Jedi, sfortunaamente per loro, sono pochi e credo disorganizzati. Più che altro si occupano di riesumare antichità e studiarle"


    [​IMG]
    Eni Xivie
    Duchessa di Tulia
     
  2. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Dakarài: "Aww, è così struggente... se non avessero una tal cattiva reputazione, non mi dispiacerebbe aiutarli.. (sospirando) ma purtroppo, doveri verso il popolo, eccetera eccetera... Eh, si farà quel che si può..."

    -------------------

    La mattina successiva il Principe e la Duchessa rendono ufficiale il loro fidanzamento, annunciandolo alla corte riunita nella sala centrale. La giovane omwati riceve ogni sorta di congratulazioni, ma anche non pochi sguardi torvi da parte di un paio di dignitari. Al termine dei discorsi di formalità, un brindisi viene indetto, e il Principe-Drago annuncia l'ingresso della sua neofidanzata nell'Accademia del Palatinato, dove avrebbe studiato per diventare una pilota-Paladino, nella nuova tradizione thustrana.

    [​IMG]
    Dakarài
    Principe-Drago di Thustra
     
  3. Battledroid

    Battledroid Player

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Dakarài - Eni Xivie - Laurentios


    Sono trascorsi dei cicli lunghi, dei cicli brutti...Dei cicli di combattimento interiore e di sfiducia nei confronti di alcuni del movimento. Lo scrittore è stanco, ha gia discusso animatamente con Kira, con Iri e con il suo compagnone, in realtà ha davvero discusso un pò con tutti. Gli piace sentire le loro motivazioni, cosa pensano e perchè hanno quella posizione. E' importante avere una visione d'insieme, d'altronde è così che hanno stabilito l'organizzazione. Votazione a maggioranza secca, chi vince ha ragione, chi perde ha torto e si deve adeguare. Laurentios ci sta giusto pensando, si è a dir poco dato un calcio da solo con quel meccanismo, ma quello è allo stesso tempo la forza dei Partigiani Viola.

    Lo hanno prelevato, lo hanno portato li e ora si trova a camminare a testa alta nel Palazzo GranDucale, ancora a meravigliarsi della grandiosità di quel luogo e ancora a rimpiangere di non poter rendere giustizia al popolo di Thustra. Gli occhi stanchi si rianimano di tanto in tanto nel notare le bellezze di quel luogo, il collo si drizza ad ogni balconata quando si possono vedere le nuvole così vicine..
    Intravede il Principe dalla distanza e affretta il passo come qualcuno che non vede l'ora di togliersi un peso dalla coscienza. Lui lo ha già soprannominato "il piccolo Manipolatore" non tanto per scherno, ma perchè ricorderà sempre cosa è riuscito a fargli fare.



    Laurentios:
    Vostra Maestà.. Io ed i miei Collaboratori abbiamo raggiunto un verdetto..

    Il volto l'altra volta rilassato è stavolta leggermente contratto, gli occhi si sono improvvisamente accesi d'energia e si sono fissati su quelli del Principe. Allo stesso tempo prova rancore e comprensione verso quel piccolo politicante e tuttavia non gli perdonerà mai quel che ha fatto, ne lo perdonerà a se stesso.

    [​IMG]

    Laurentios Kazano
    Segretario Partigiani Viola
     
  4. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Laurentios - Ancelle - Servitori


    Il Principe-Drago attende il vecchio mezzosephi sulla stessa balconata dell'ultima volta, ma a questo secondo incontro è accompagnato da una dama pallida in vesti nobiliari appariscenti, dai candidi capelli piumati. Entrambi i nobili reggono un cucciolo di drago sulle proprie spalle e, all'arrivo di Laurentios, il Principe-Drago gli si avvicina, raggiante.

    Dakarài: "Aww, già di ritorno? Mi lusinghi! Cos'è tutto quel muso lungo? Ah, la guerra, già, già, difficili decisioni, pericolo incombente, senza dubbio, senza dubbio.. ma il futuro appare ricco di speranza, non trovi? Specialmente a seconda di come i tuoi liberali compagni hanno deliberato.. ma prima, seguiamo il protocollo: (inchinandosi di lato) permettimi di presentarti, Sua Eccellenza Eni Xivie, Duchessa di Tulia e, a presto da diventare Principessa di Thustra!.. Gentilissima amica, questo è Laurentios Kazano, uno dei nostri stimati sudditi e importante caposaldo dei desideri di un'importante parte della nostra popolazione. Non sei felice di conoscerlo?"

    [​IMG]
    Dakarài
    Principe-Drago di Thustra
     
  5. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    °Distretto Industriale 77 - Albergo Olbron One*
    Welia - Ospiti dell'albergo


    [​IMG]

    I fiotti di fumo che salgono verso il cielo, sono ormai diventati un panorama consueto per Welia. Il lezzo che si respira nelle strade non è peggiore di quello che è costretta a sopportare all'interno dell'Olbron One, un albergo di infima categoria, dove però non chiedono chi sei, cosa fai e perché sei su Talcene. Una prostituta Twi'lek sculetta dal bancone del bar della hall, se così si può chiamare, verso un divanetto rosso dove un paio di figuri, quasi sicuramente contrabbandieri o pirati si stanno godendo lo spettacolo spalmati sulla seduta lurida e le loro pance tronfie debordano sopra il resto inferiore del loro corpo. Uno di loro spezza il sigaro che si trova tra le mani con i denti e sputa il mozzicone a terra, mentre sorseggia qualcosa che assomiglia a un Halmad Prime. Welia si volta disgustata. È peggio che nelle peggiori taverne di Tatooine.
    Le scale che portano ai piani superiori dove si trovano le camere, che indistintamente vengono affidate ai clienti dell'albergo e a quelli delle prostitute, scricchiolano sotto i suoi stivali mentre sale. La stanza ha giusto lo spazio per un letto, uno stipetto e un catino reniforme dove lavarsi le parti intime, ma lei si è guardata bene dall'usarlo, solitamente viene fatto usare dalle lucciole ai loro clienti, ma Welia si chiede se lì i battwri muoiano o proliferino gioiosamente in quantità. Chiude la porta col chiavistello e siede a terra. Ha bisogno di meditare.


    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan
    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
    Last edited: Jun 13, 2016
  6. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    °Distretto Industriale 77 - Albergo Olbron One*
    Welia - Ospiti dell'albergo

    I contatti di Welia impiegano alcune ore prima di dare le prime notizie. Apparentemente le strade sovrappopolate e le tendopoli createsi a quasi ogni angolo del distretto sono uno sviluppo recente del pianeta, causate da frotte di profughi in fuga dal Settore Corporativo a causa di una recente invasione imperiale. Per quanto il governo di Talcene sia ancora nominalmente in carica, ha smesso di funzionare di fatto da alcuni anni, abbandonando le proprie infrastrutture a opportunisti e i suoi cittadini a pirati e Signori del Crimine minori.
    Da quello che riporta una delle fonti affidabili, il Sole Nero avrebbe avuto fino a poco tempo prima una base sul pianeta, ma recenti attriti con i Blastoh Ur-damin ne avevano causato il trasferimento in un punto non ben precisato dello spazio aperto circostante al sistema. In ogni caso, non sembrerebbe il luogotenente di quell'area faccia riferimento alla stessa fazione del cartello criminale che aveva posto sotto pressione la banda di Tatooine.
     
  7. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    °Distretto Industriale 77 - Albergo Olbron One*
    Welia - Ospiti dell'albergo

    Seduta sui talloni, con l'alluce destro sopra quello sinistro, le ginocchia piegate, la schiena dritta e gli occhi chiusi, Welia respira profondamente, tenendo le mani sulle cosce. Lentamente le apre e rivolge i palmi verso l'alto. Il suo respiro si fa regolare, conta sei volte durante l'insipirazione, poi tre trattenendo il respiro e ancora sei rilasciando l'aria che aveva riempito i suoi polmoni, fino in fondo, svuotandoli completamente. Poi riprende, cadenzando il respiro per sette volte. Ora conta nove, sei e nove, anche questo per sette volte e il ciclo riprende da sei, tre, sei, passando successivamente a contare undici, cinque, undici e continuando in seguito a mantenere questa frequenza. La sua mente si libera e cerca, percepisce, si immerge nella Forza. Lascia che i suoi ricordi scivolino su di lei e le preoccupazioni se ne vadano per far posto solamente a ciò che vuole vedere a quel momento lontano nel passato, quando ancora bambina, tutto le sembrava bello e divertente, anche se doveva spostarsi in continuazione da un luogo all'altro, da un pianeta all'altro, sempre più distante, con viaggi sempre più lunghi. Ora la rabbia sale e Welia la lascia entrare, fluire dentro di sé, concentrarsi; la visualizza come una sfera di energia che fluttua al di fuori del proprio corpo, poco davanti e poco sopra la propria testa. È una sfera gialla, con screziature arancio brillanti, che scorrono sulla superficie come scariche elettriche. Il suo respiro è sempre costante: undici, cinque, undici. Fa ridurre la sfera di volume, la concentra, la sposta dentro di sé, devastante, brucia dentro di lei, fornendole energia e forza, potere e spregiudicatezza, volontà e rabbia. Ora cambia nuovamente la frequenza del respiro, esplora, ricerca nel presente, sente qualcosa. Percepisce la voglia di qualcuno di trovarla, ma non trova buone intenzioni in questa visione, sente che potrebbe essere in pericolo. Ora sono due, due volontà, due persone diverse, entrambe vogliono la stessa cosa: trovarla. Mentre una delle volontà, la prima ad essere stata trovata, sembra avere cattive intenzioni, la seconda sembra neutrale, sembra solo che il suo primo scopo sia trovare lei. Il respiro si fa più regolare, poco alla volta. Le mani si voltano e le palme appoggiano nuovamente sulle cosce.

    Welia apre gli occhi. Il respiro ora si è regolarizzato e ha l'espressione di chi sta riflettendo sul da farsi.


    Welia: Chess ko Welia(*) - dice a se stessa con tono di voce basso - Non farti sorprendere.

    (*)Fa' attenzione

    [​IMG]

    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  8. Nihal

    Nihal The sith lady

    - Gli intrighi delle ombre -
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Il giorno successivo alla proposta del Principe, Eni aveva chiamato il padre per aggiornarlo sui recenti sviluppi - Asti Xivie si era mostrato sorpreso, ma enormemente soddisfatto che la figlia avesse infino deciso di riprendere il sentiero adatto ad una Duchessa.
    Tuttavia Eni non poteva dirsi insoddisfatta: Seyu era quasi sempre inerpicato sulla sua piccola spalla, avrebbe proseguito l'addestramento senza la rigidità Jedi e una volta Principessa di Thustra suo padre non avrebbe più potuto ordinarle nulla.
    E questa volta la giovane Omwati avrebbe combattuto per difendere ciò che è suo.

    Per l'occasione Lana, la sua fidata ancella, aveva scelto un vestito arrivato da Fresia dopo l'holochiamata - di un tessuto cangiante e splendete, i cui colori variavano dal platino all'azzurro ghiaccio a seconda della luce. Il tessuto liscio e privo di ricami scende lungo il corpo esile di Eni, formando una pozza morbida ai suoi piedi; la scollatura profonda sulla schiena funge da cornice a un filo ornato di cristalli, mentre su petto il vestito rimano liscio sino al collo affusolato della giovane.
    I capelli elegantemente acconciati in un raccolto alto sembrano risplendere quanto il vestito.

    Dakarài: "Aww, già di ritorno? Mi lusinghi! Cos'è tutto quel muso lungo? Ah, la guerra, già, già, difficili decisioni, pericolo incombente, senza dubbio, senza dubbio.. ma il futuro appare ricco di speranza, non trovi? Specialmente a seconda di come i tuoi liberali compagni hanno deliberato.. ma prima, seguiamo il protocollo: (inchinandosi di lato) permettimi di presentarti, Sua Eccellenza Eni Xivie, Duchessa di Tulia e, a presto da diventare Principessa di Thustra!.. Gentilissima amica, questo è Laurentios Kazano, uno dei nostri stimati sudditi e importante caposaldo dei desideri di un'importante parte della nostra popolazione. Non sei felice di conoscerlo?"

    Eni studia il vecchio che si avvicina, qualcosa in lui le faceva tornare alla mente i vecchi maestri jedi su Dantooine.

    Eni:"Naturalmente, è sempre un piacere e un privilegio conoscere uno dei portavoce del popolo"

    Mentre parla Eni stende graziosamente la mano davanti a sè, il dorso rivolto verso Kazano.



    [​IMG]
    Eni Xivie
    Duchessa di Tulia
     
  9. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    °Distretto Industriale 77 - Albergo Olbron One*
    Welia - Ospiti dell'albergo

    Quella serata si prospetta più ricca d'informazioni: uno degli agenti di Welia è riuscito a reperire un incontro con un contatto che potrebbe avere informazioni di estremo interesse per la donna e il suo gruppo, un Blastoh Ur-damin di nome Blokee, i cui droidi sono spesso attivi come riciclatori e taccheggiatori nel Distretto Industriale.

    Secondo quanto dice l'agente, il weequay sarebbe disposto ad effettuare un incontro per discutere di affari in una zona neutrale, presso uno dei complessi di raffinamento abbandonati.
     
  10. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    °Distretto Industriale 77 - Albergo Olbron One*
    Welia - Ospiti dell'albergo


    Welia assicura la saber alla cintura e mette il blaster nella fondina, si getta sulle spalle una cappa marrone che aveva comperato appena arrivata su Talcene ed esce dalla stanza.

    Welia: Chess ko Welia - Si ripete nuovamente appena chiusa la porta.


    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    °Distretto Industriale 77 - complesso di raffinamento abbandonato*
    Welia - Blokee


    Alcuni riflettori spazzano la strada, se così si può ancora chiamare quel nastro di fango e ghiaia che l'ha condotta al luogo dell'incontro. Altri riflettori sono fracassati, come se qualcuno si fosse divertito ad usarli come bersaglio, per provare la propria mira. Il complesso abbandonato è una grande struttura metallica, in gran parte corrosa dal tempo e dalle inevitabili battaglie tra bande, regolamenti di conti, imboscate, che vengono attratte in questo tipo di luoghi in maniera direttamente proporzionale al numero di anni da cui questi sono abbandonati. La parte centrale è occupata da una costruzione a due piani, provvista di grandi finestre rettangolari; i vetri mancano, ma la struttura metallica che li sosteneva è ancora presente: strisce che si intersecano tra di loro a formare dei quadrati precisi. Alla sinistra si trova l'area dei silo di immagazzinamento del materiale grezzo, enormi strutture cilindriche, appoggiate su quattro enormi piedi massicci, e recanti i resti del logo della corporazione cui appartenevano, scritte che indicavano il materiale contenuto, la quantità e altre cose del genere. Da questi partono tubi di grossi dimensioni che erano serviti per portare il materiale grezzo al raffinatore, una struttura cubica, alta il doppio della parte centrale del complesso e da qui altri tubi raggiungono sulla parte destra strutture di stoccaggio.
    Scale metalliche si inerpicano a spirale lungo le pareti dei silo. Welia alza leggermente lo sguardo. Inspira ed espira, esplora i dintorni tramite la Forza. Si ferma un attimo e poi si dirige con passi lunghi e decisi verso il raffinatore. Qui trova una porticina, la vernice blu che doveva averla ricoperta interamente, ora è presente solo negli angoli e con qualche chiazza al centro, il resto è tutto metallo nudo o ossidato. Spinge ed entra. L'ambiente interno è enorme, anche se si capisce a prima vista che è solo una piccola porzione di ciò che contengono le pareti esterne del raffinatore. La poca luce che penetra attraverso alcune feritoie poste in alto, proviene dai riflettori esterni, da quelli ancora funzionanti. I suoi passi riecheggiano nello spazio circostante.


    Welia: H'chu apenkee! - Guarda fissa davanti a sé, senza muoversi - Haku sa ta Poonoo? (Hutt.*)
    (*Hutt.) (Una forma di saluto) - Qual'è l'affare?



    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  11. Battledroid

    Battledroid Player

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Dakarài - Eni Xivie - Laurentios


    Alle parole del Principe, il Kazano non può che portare lo sguardo sulla graziosa Duchessa e verso il suo meraviglioso vestito. Gli occhi stanchi la fissano per qualche attimo mentre proferisce parola ed altrettanto stancamente lo scrittore completa quell'arco formale.

    Laurentios: Le mie felicitazioni, Vostra Maestà...

    Vedendo la nobile porgere la mano, il Kazano senza scomporsi la stringe con decisione senza smettere di osservare la futura sposa.

    Laurentios: Duchessa... Lei è una persona molto fortunata.

    Lascia la mano della giovane e va a stringerla con la sua.

    Laurentios: Invidio la vostra spensieratezza... In questo piccolo angolo tranquillo tutto sembra andare per il meglio e tuttavia basta così poco per accorgersi della miseria che vi circonda.

    Socchiude per qualche secondo gli occhi per poi concentrarsi completamente sul Principe. FInalmente si togliera quel peso.

    Laurentios: I miei collaboratori hanno accettato la sua offerta, Principe.

    [​IMG]

    Laurentios Kazano
    Segretario Partigiani Viola
     
  12. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Laurentios - Ancelle - Servitori


    Dakarài: "Tut-tut, squisito!"

    Il Principe-Drago si affretta sorridente al fianco del vecchio mezzo-sephi.

    Dakarài: "Oh, al contrario, le nostre preoccupazioni vanno sempre alle brave persone di Thustra, come avrai presto modo di vedere. Apprezzo molto questo voto di fiducia, sai? Il tuo supporto in questo periodo difficile non è inferiore a quello di un Granduca, e non è forse questo il significato di eguaglianza? Essere- a proposito vuoi qualcosa da bere?- uniti nelle avversità."

    [​IMG]
    Dakarài
    Principe-Drago di Thustra


    ***********************

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    *Distretto Industriale 77*
    Welia - Criminali


    Blokee (in huttese): "Salve, salve..."

    Una voce roca risponde in tono affabile alle parole della donna, provenendo dalla sua destra. I passi del vecchio weequay riecheggiano nell'apparato industriale man mano che si avvicina ad una delle macchie di luce dell'edificio, portandosi nel suo campo visivo.

    Blokee (in huttese): "Mi si dice che sei un pesce importante dal posto da dove vieni, dolcezza, perciò ti faccio rispetto..."

    Il weequay accenna un grossolano inchino, fermandosi a distanza di qualche metro di distanza da Welia.

    Blokee (in huttese): "...c'era qualcosa che Zio Blokee può fare per te?"

    [​IMG]
    Blokee
    Ur-damin
     
  13. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    *Distretto Industriale 77*
    Welia - Criminali


    Dalla sua destra provengono prima una voce, raschiata e di gola, poi il rumore dei passi. Nello stretto rettangolo di luce compare la figura di uno weequay. È vecchio, ma sembra possa ancora tener testa almeno alla sua banda, visto che è ancora vivo. Welia è avvezza al linguaggio, poche parole, qualche complimento: essere chiamata dolcezza quando era più giovane la irritava in maniera a dir poco eccessiva, ricorda ancora quella volta che quel tale, come diavolo si chiamava, su Tatooine aveva osato osannare il suo posteriore e perfino a casa sua, nel covo della sua banda. L'aveva sbattuto dietro una grata insieme ai ratti. Poco ci mancò quella volta che si scatenasse un incidente diplomatico con una banda alleata. Dopo qualche anno, tanta irritazione e un po' di autocontrollo, si era abituata a quello e anche a cose più triviali.
    Welia si lascia andare a una sonora risata, per far vedere che apprezza il linguaggio schietto e diretto del weequay.


    Welia: (in huttese): "Un pesce importante? Se lo dicono loro." Sposta poi il peso da un piede all'altro. "Zio Blokee potrebbe trovarmi un passaggio verso il Core, se conosce qualcuno che sguscia da quelle parti."

    Welia si mette a camminare molto lentamente, ma sempre guardando il vecchio.

    Welia: (in huttese): "Un regalino per lo Zio, qualche credito per il cocchiere e un posto comodo per me...e tutti siamo contenti."

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  14. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    *Distretto Industriale 77*
    Welia - Criminali


    Blokee (in huttese): "Ah, il Nucleo..."

    Il weequay indietreggia, mantenendo la distanza tra i due.

    Blokee (in huttese): "Non è cosa facile di questi tempi. I governi neutrali ci tengono ai loro confini.. e l'Impero.. beh... è lì che vuoi andare?"

    [​IMG]
    Blokee
    Ur-dami
     
    Last edited by a moderator: Jul 1, 2016
  15. Battledroid

    Battledroid Player

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Laurentios - Ancelle - Servitori


    Si è finalmente alleggerito di quel peso, quell'incommensurabile sofferenza che è stata la risoluzione all'assemblea. Ancora stenta a crederci.
    L'uomo annuisce lentamente, il suo viso è finalmente più rilassato e il suo sguardo incrocia quello di entrambe i suoi interlocutori di tanto in tanto.

    Laurentios: Il concetto di eguaglianza... Direi che la concepisco in maniera diversa, Vostra Maestà.

    Alzando le sopracciglia fa cenno di non desiderare nulla da bere, si è già scolato un mezzo litro d'acqua a casa per la tensione.

    Laurentios: Tuttavia, come le ho detto precedentemente, io semplicemente rappresento delle persone. Fin quando ci sarà diseguaglianza e ingiustizia su questo pianeta, ci saranno persone con le mie stesse idee... Quindi, Vostra Maestà, in questo momento sta solo allontanando momentaneamente il problema.

    L'uomo conclude rivolgendosi unicamente al Principe.

    Laurentios: Il Popolo di Thustra è nelle sue mani, ma il suo grande potere nei suoi confronti le porta anche altrettante responsabilità.

    [​IMG]

    Laurentios Kazano
    Segretario Partigiani Viola



     

Share This Page