GEROS IV - Il Regno Discarica

Discussion in 'Sezione Narrativa - Drakareth' started by Sìlfae, Feb 25, 2016.

  1. Haken

    Haken Player

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Sa-iat - Schiavi - Bronosiani

    A rivolgersi a Sa-iat è l'uomo più anziano, quello che immagina essere il governatore. Lo xynos si sente insultato dalle sue parole ma mantiene un tono calmo.

    Sa-iat (in formoca): "Nessun mostro. Sono nato da una macchina simile a quella che avete davanti, così come tutti quelli della mia specie. Sono solo un viandante in cerca di un modo per sopravvivere a questo deserto."

    Sa-iat
    [​IMG]
     
  2. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Sa-iat - Schiavi - Bronosiani


    Governatore (in formoca): "Bah, sembrano blasfemie a me..."

    Sacerdote (in formoca): "Signore credo che sia uno xynos, ne ho sentito parlare nel Vecchio Est, durante i miei studi.Vivono all'estremo oriente della grande Vapovia."

    Governatore (in formoca): "E' una lunga strada fino a Bronos. Cosa ti porta da queste parti?"
     
  3. Haken

    Haken Player

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Sa-iat - Schiavi - Bronosiani

    Sa-iat ha qualche remora a rivelare cosa l'ha effettivamente condotto fin lì.

    Sa-iat (in formoca): "Il voler conoscere il pianeta su cui sono nato. Sfortunatamente le mie previsioni si sono rivelate sbagliate e mi sono ritrovato in mezzo alle rovine senza cibo nè acqua fino a quando non ho trovato voi. La mia strada sarà ancora più lunga una volta partito da qui."

    Sa-iat
    [​IMG]
     
  4. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Sa-iat - Schiavi - Bronosiani


    All'ultima frase dello xynos, il volto del governatore s'indurisce di nuovo.

    Governatore
    (in formoca): "Non facciamo carità, è un mondo difficile per tutti. Puoi andartene."
     
  5. Haken

    Haken Player

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Sa-iat - Schiavi - Bronosiani

    Lo xynos rimane fermo. Non ha intenzione di perdere anche quella possibilità.

    Sa-iat (in formoca): "Non sono qui a chiedere la carità. Sono qui per chiedere un lavoro e ripagare tutto quello che mi verrà dato."

    Sa-iat
    [​IMG]
     
  6. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Sa-iat - Schiavi - Bronosiani


    Governatore (in formoca): "Hmpf. Che tipo di lavoro? Che sa fare uno della tua sorta?"
     
  7. Beliar

    Beliar Player Staff Member

    L'AURORA SENZA VITA
    Dachiracia
    Rovine
    Ålʤjs - Aratekh

    Il Novaphysi acconsente mentalmente alla proposta osservando ogni singolo pezzo e tenendo in considerazione solo i pezzi più grossi che possano in teoria reggere il suo peso.

    Aratekh: (in Formoca) Non so quanto possa essere utile ma proviamo in questa maniera.

    Aratekh afferra un tubo con la mano e dopo averlo soppesato per forma e dimensione poi porta il braccio dietro di se e al culmine lancia senza sforzo il tubo con una potenza straordinaria, il tubo sibila in un istante e si incastra dentro il muro con un orribile sibilo metallico.

    Aratekh: (in Formoca) Forse i pezzi basteranno.

    Il Novaphusi ne afferra un altro che a quanto pare soddisfa gli stessi requisiti del precedente e come il precedente viene lanciato come un giavellotto contro il muro a come minimo un metro di altezza iniziando a costruire la scala.

    Aratekh: (in Formoca) Se il fato ci assiste ad opera compiuta dovremmo riuscire a procedere senza problemi di sorta.

    Il Novaphysi continua, imperterrito dopo aver smesso di parlare, a cercare i pezzi necessari e ad incastrarli sul muro ora senza proferire una singola parola, troppo concentrato nel suo lavoro e comunque sempre all'erta per evitare di farsi prendere alle spalle da possibili minacce.

    [​IMG]

    Aratekh
    Servo dei Novadrakkan
     
  8. Haken

    Haken Player

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Sa-iat - Schiavi - Bronosiani


    Sa-iat (in formoca): "Sono stato addestrato al combattimento, prima di partire dal mio villaggio facevo parte della milizia. Posso fare da guardia a persone e merci, ovunque può essere utile una lancia posso essere utile anche io."

    Sa-iat
    [​IMG]
     
  9. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Sa-iat - Schiavi - Bronosiani


    Governatore (in formoca): "Con tutte i mostri e visciolisti che abbiamo da queste parti, dovrei dar armi ad un.. un..."

    Il governatore termina la frase con una smorfia di disgusto, facendo cenno allo xynos di andarsene.
     
  10. Haken

    Haken Player

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Sa-iat - Schiavi - Bronosiani

    Quell'uomo comincia a dargli sui nervi. Se non è disposto ad ascoltare le sue parole dovrà ascoltare qualcos'altro. Sa-iat calcola la distanza tra sè e il governatore e guarda su quale gamba sta poggiando il peso. Con una spazzata ben mirata e una proiezione lo lancia a terra, poggiandogli un piede sul collo. Portandosi un dito davanti alla bocca fa un gesto al sacerdote per intimargli il silenzio.

    Sa-iat (in formoca si rivolge prima al sacerdote e poi nuovamente al governatore): "Un solo fiato da parte tua e gli spezzo il collo. Potrei averla già uccisa e potrei ucciderla in questo preciso istante, è davvero sicuro che non le serva una guardia del corpo?"

    Sa-iat
    [​IMG]
     
  11. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Sa-iat - Schiavi - Bronosiani


    Il sacerdote rimane in silenzio, terrorizzato quanto il governatore che, incapace di parlare, si limita a fissare con aria supplicante lo xynos.
     
  12. Haken

    Haken Player

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Sa-iat - Schiavi - Bronosiani

    Sa-iat guarda il governatore negli occhi per un paio di secondi. Allenta leggermente la pressione sul piede per far passare il flusso d'aria e permettere al governatore di parlare.

    Sa-iat (in formoca): "Spero di averle offerto qualche buon motivo per assumermi."

    Sa-iat
    [​IMG]
     
  13. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Sa-iat - Schiavi - Bronosiani


    Governatore (in formoca, a fatica): "Sì, sì.. quello che vuoi!.. Per Aruve, lasciami, mi stai soffocando!"
     
  14. Haken

    Haken Player

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Sa-iat - Schiavi - Bronosiani

    Lascia libero l'umano e afferrandogli un braccio lo aiuta a rimettersi in piedi. Sa-iat detesta utilizzare questo tipo di modi, ma è stato sbattuto da troppe parti e sta soffrendo troppo la fame per poter sopportare altre trattative e rifiuti. Non è ancora sicuro che il governatore non stia per chiamare le guardie così tiene lo sguardo fisso su di lui, pronto ad agire al minimo accenno, e l'orecchio teso per sentire l'eventuale arrivo di qualcuno.

    Sa-iat (in formoca): "Cosa posso fare?"

    Sa-iat
    [​IMG]
     
  15. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Sa-iat - Schiavi - Bronosiani


    Il sacerdote aiuta l'anziano governatore ad alzarsi. Il vecchio si massaggia il collo, guardando lo xynos con espressione torva.

    Governatore (in formoca, a fatica): "Va' alla locanda, di' che ti mando io. Ritorna qui domattina e avrò qualcosa per te."
     

Share This Page