GEROS IV - Il Regno Discarica

Discussion in 'Sezione Narrativa - Drakareth' started by Sìlfae, Feb 25, 2016.

  1. Mandalor

    Mandalor Player

    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori

    L'arrampicata sarebbe bastata per Þórunn, ma evidentemente Dachiracia stessa, come fosse una gran bimba capricciosa sotto mentite spoglie, è dell'opinione lei abbia da fronteggiare anche questa. Da un lato potrebbe pure comprendere il loro bisogno di sicurezza, contro predoni e razziatori e così via... ma il fastidio è difficile da mandare via all'udire quel gracchiante altoparlante. Si ferma, tuttavia, all'ordine ed alza le braccia, mostrando le mani vuote ed inoffensive, prima di posarle a cono sulle labbra per farsi udire meglio.

    Þórunn: in formoca) "Se volessi accedere, cosa costa il disturbo?"


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    Þórunn
    Agente Millennia
     
  2. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    Guardia (in formoca): "Devi farti processare da uno degli ingressi principali. Segui una delle strade principali. Chiedi al cancello."
     
  3. Mandalor

    Mandalor Player

    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori

    Si specchierebbe per rassicurarsi di non aver problemi con il proprio trucco e che i suoi occhi siano ben coperti. Il fastidio delle lentine sugli occhi e del rosa sulla propria pelle artificiale non sono sparite... per quanto Þórunn provi, per un fugace istante, il timore di sudare. Uno sciocco timore, non essendone lei capace pur volesse. Ancora una volta quei pensieri strani, che uno scossone del capo scuotono via.

    Þórunn: in formoca) "Va bene!"

    Bercia ancora, obbedendo alla voce, non senza borbottare maledicendolo. Tutte le regioni di tutti i mondi. Ma lei non ha tempo da perdere, quei maledetti esseri possono essere ovunque, viaggiando da un corpo ad una rovina, a qualsiasi cosa. Lei, invece, deve giocare a fare l'umana con quegli esseri inferiori... no no... non deve pensare così. Lui non era un essere inferiore. Ancora una volta quei pensieri strani, che un sospiro pesante scuote via.
    Si dirige al cancello, con passo deciso e sguardo fisso davanti a sé.



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    Þórunn
    Agente Millennia
     
  4. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    La replicante ridiscende il colle di rifiuti e, percorsa la strada più vicina, raggiunge uno dei cancelli meccanici della cinta muraria esterna. Una lunga feritoia orizzontale incornicia la sommità della sezione muraria, ospitando almeno una dozzina di soldati pesantemente armati.
    Dopo aver atteso per qualche secondo, la viaggiatrice si vede calare un lungo cavo fonetico, dal quale la raggiunge una voce stanca e annoiata.

    Guardia (in formoca): "Nome, ragione della visita, merci da dichiarare."
     
  5. Mandalor

    Mandalor Player

    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori

    Alza un sopracciglio nell'osservare gli uomini sulle mura... ed all'udire la voce dell'inferiore al cavo vocale. Schiocca la lingua, la sintetica, per prepararsi a rispondere in tono lucido e chiaro, nonché sforzandosi per non insultare l'apatia dell'idiota con cui avrà a che fare. Afferra delicatamente il cavo e schiarisce la gola, snocciolando il suo equipaggiamento con precisione, pensando sia quello ciò che si ha da dichiarare.

    Þórunn: in formoca) "Þórunn, rifornimenti. Dichiaro una pistola di piccolo calibro, un fucile di precisione, un coltello a serramanico ed un rampino."


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    Þórunn
    Agente Millennia
     
  6. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    Guardia (in formoca): "Mantieni il padiglione vicino alla bocca, non si sente bene."

    La voce s'interrompe per qualche secondo, ma la replicante può udire il lieve ticchettare di un computatore riecheggiare attraverso il cavo.

    Guardia (in formoca): "Armi d'alto calibro vanno lasciate in caserma per motivi di sicurezza, nel tuo caso il fucile. Ti sarà restituito all'uscita. Per quanto tempo hai intenzione di rimanere a Ocaramburde? E infine, hai acqua o legno da dichiarare?"
     
  7. Mandalor

    Mandalor Player

    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori

    "Che stro..."

    Þórunn: in formoca) "Va bene."

    Obbedendo e controllandosi, la sintetica s'avvicina al cavo, abbassando il capo e portando le labbra vicino ad esso. Alla successiva domanda non si pone troppi problemi, lo immaginava, così come le avevano annunciato nel briefing degli insediamenti popolati da individui diffidenti.

    Þórunn: in formoca) "Tengo il fucile in vista, in tal caso. Non più di qualche ora. No, né acqua né legno. Altro?"

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    Þórunn
    Agente Millennia
     
  8. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    Qualche altro secondo di ticchettio anticipa la discesa di un'imbracatura metallica, fatta scorrere all'altezza della replicante tramite un secondo cavo.

    Guardia (in formoca): "Lascia lì il fucile."

    Una volta assicurata l'arma, l'imbracatura viene tirata su alla postazione di guardia nelle mura e un vassoio viene calato con una terza fune, trasportando una piccola scheda di plastica intagliata.

    Guardia (in formoca): "Recupera il tuo passaporto. Fa attenzione a tenerlo sempre sulla tua persona. Perdita del passaporto risulta in varie sanzioni e può causare detenzione. Te l'ho reso valido per un giorno, qualora tu abbia bisogno di prolungare la tua permanenza a Ocaramburde, dovrai rinnovare la scheda presso uno dei nostri uffici di collocamento."
     
    Last edited: Jul 27, 2016
  9. Beliar

    Beliar Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Ålʤjs - Aratekh


    Ålʤjs è concorde con il Novaphysi ed inizia a correre per il corridoio seguita a ruota da Aratekh, una luce artificiale cresce d'intensità ad ogni metro che i due percorrono verso l'uscita, tutto procede per il meglio fino a quando dagli anfratti che si ritrovano intorno a loro emergono nuovi cadaveri.

    Aratekh: (in Formoca) Muoviamoci non possiamo perdere tempo con i morti.

    Con la lancia ancora attiva Aratekh accelera il passo, pronto a tranciare i cadaveri che si avvicineranno troppo, i suoi sensi magici lo avvisano che la luce oltre la breccia sia divenuta molto forte e la cosa sembra essere positiva.

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    Aratekh
    Servo dei Novadrakkan
     
    Last edited by a moderator: Aug 4, 2016
  10. Mandalor

    Mandalor Player

    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori

    Obbediente, ancora una volta, sebbene con un crescente intolleranza dalla testa sino alle estremità del corpo, Þórunn posa il fucile in quella specie di paniere e recupera quello dovrebbe essere il suo passaporto stando alle parole della voce. L'intolleranza diviene presto una vampa di rabbia... hanno sbagliato nello scrivere l'iniziale del suo nome. Lo fanno sempre quell'errore, maledizione. Così sarebbe Torunn, non Þórunn.

    Þórunn: in formoca) "Va bene. Ancora. Vado. Grazie."

    Con un fremito nella voce, la sintetica procede, cercando di distrarsi da ogni cosa fosse fuori posto in quella parte di viaggio. Respira ed elenca mentalmente proiettili, riparazioni per il visore, bengala... e magari acqua e cibo, per mantenere un'apparenza verosimile o barattarli con ciò le servisse. Cercherà di parlare con chi le apparirà più ciarliero. Vuole essere preparata a qualsiasi cosa di strano riguardo le rovine.

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    Þórunn
    Agente Millennia
     
  11. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    Lo spesso portale metallico inizia finalmente ad aprirsi, accompagnato da un lancinante cigolio. Le guardie lo dischiudono soltanto il minimo necessario alla replicante per sgusciare all'interno, dopodiché si affrettano a chiuderlo alle sue spalle, lasciandole appena il tempo di svicolare nella città-fortezza.
    La replicante si ritrova a camminare su una strada accidentata, affiancata da edifici cadenti e riciclati, incastonati sulle rovine progenitrici. Numerosi lampioni e focolai sono sparsi all'interno di Ocaramburde, di modo da tenere a bada l'oscurità per quanto possibile, ciononostante non mancano diverse zone in penombra e vicoli bui.
    Molte delle dimore sono chiuse e sprangate e, per quanto vi siano alcuni civili in giro, la maggior parte delle persone per la strada principale appaiono essere militari riportanti il sigillo di Qarica sulle proprie corazze e divise.
     
  12. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Ålʤjs - Aratekh


    Ålʤjs corre, altri cadaveri spuntano dal nulla e si arrampicano ai loro lati, lei non bada ad essi nelle loro peripezie che li portano in alto, ma riprende la lama lunga e la impugna, pronta a menare fendenti in caso si avvicinino troppo. I suoi sensori recepiscono un'onda anti-gravitazionale che va verso l'alto e la presenza di un reattore. Questo potrebbe essere la loro fortuna e la loro distruzione, se riescono a gettarsi nell'onda e rimanere al suo centro, probabilmente riemergeranno in superficie, ma se rimangono nella zona periferica di questa, potrebbero essere letteralmente cotti dall'energia proveniente dal reattore stesso. In ogni caso sembra che l'unica soluzione per levarsi di lì sia tentare l'impossibile. Ålʤjs rallenta un po' per farsi affiancare dal guerriero, poi urla, per sovrastare quello che ora è diventato un rumore assordante.

    Ålʤjs (in Formoca): "C'è un reattore dritto davanti a noi. Sta producendo un'onda anti-gravitazionale che va verso l'alto. Dobbiamo buttarci al centro di questa e rimanerci. Se stiamo sui lati ci frigge entrambi. Altra soluzione non c'è.


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    Ålʤjs - Combattente di Millennia
     
    Last edited: Aug 4, 2016
  13. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Ålʤjs - Aratekh


    Man mano che la coppia si avvicina al raggio luminoso, l'attrazione gravitazionale verso l'alto s'intensifica, alleggerendo il peso dei loro corpi.
    I due fuggitivi cominciano a cogliere un moto rotatorio sopra di loro, intorno alla fonte della colonna di luce, e a distinguere la sagoma tondeggiante di un enorme disco metallico, sospeso nel cielo crepuscolare.
     
  14. Mandalor

    Mandalor Player

    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori

    "Qarica. Non mi aspettavo altro."
    Sbircia i soldati che incrocia, esaminandone l'armamentario, curiosa.
    Sembra si siano fatti un bel posticino, i parassiti inferiori.

    Inerpicandosi con grazia tra le rovine, ringraziando per una volta i suoi creatori per quel corpo così atletico, cerca di scovare le tende o baracche dove sia possibile fare rifornimento di qualcosa. E se dovesse affidarsi al baratto? Il solo pensiero la fa rabbrividire. Chissà che diamine si saranno inventati quell'esercito di profughi.


    [​IMG]
    Þórunn
    Agente Millennia
     
  15. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    La replicante si ritrova a girovagare per diverso tempo per le strade della città-fortezza alla ricerca di un negozio aperto. In più occasioni si ritrova sotto lo sguardo truce di qualche guardia e, in tre strade diverse, viene accostata da un gruppo di soldati per un controllo del passaporto e un breve interrogatorio.
    Captando il vociare di alcune guardie, apprende infine che lo stato di tensione sia da addurre principalmente all'arrivo in data recente di una legione qaricana, accampatasi ad Ocaramburde a seguito dei recenti attacchi nell'area.
    L'ultimo assalto dei morti rianimati, avvenuto contro Ocaramburde stessa poco prima dell'arrivo della legione, era risultato nella morte del vecchio governatore, e il Generale Tabatro Merredion, capo della legione, aveva assunto la carica di governatore ad interim durante la propria permanenza, imponendo la legge marziale.

    La replicante raggiunge infine un negozio appartato, costruito all'interno dell'ampia sfoglia metallica ritorta di una rovina progenitrice. Il locale è pressoché vuoto e il vecchio proprietario, all'avvicinarsi della replicante, le da un lungo sguardo inquisitivo, rimanendo in silenzio.
     

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